iPhone 8 senza bordi superiori ed inferiori? Arriva una possibile svolta

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 8 senza bordi superiori ed inferiori, almeno stando ad alcune indiscrezioni sorprendenti su una possibile svolta per Apple in seguito ad un iPhone 7 che già oggi sembra essere non rivoluzionario

iPhone 8

Spuntano indiscrezioni davvero interessanti su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo iPhone 8. Manca più di un anno alla sua presentazione ufficiale, visto che gli esperti di settore sembrano essere tutti d’accordo sul fatto che non ci sarà alcun modello “intermedio” di mezzo, come nel caso del possibile iPhone 7S, eppure le voci sui progetti di Apple per il 2017 si stanno susseguendo con insistenza.

Cosa vuol dire questo? Che se da un lato il device in arrivo il prossimo anno sarà davvero rivoluzionario, allo stesso tempo non è lecito aspettarsi grandi cambiamenti in seguito alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 7, in programma durante il mese di settembre per il pubblico e gli addetti ai lavori. Torniamo però ai progetti per il prossimo anno, perché la svolta per l’iPhone 8 non dovrebbe essere circoscritta agli schermi OLED. Nonostante questi ultimi siano già ampiamente sufficienti per cambiare gli equilibri di un mercato intero.

La notizia di oggi, secondo quanto riportato da Gruber, è che il già discusso passaggio potrebbe essere caratterizzato anche dall’arrivo sulla scena dei cosiddetti display edge-to-edge senza cornici superiori e inferiori. Si tratterebbe di una vera e propria svolta anche per quanto riguarda il design del nuovo iPhone 8, considerando che in questo caso la fotocamera frontale, il Touch ID e gli altri sensori finirebbero per essere collocati sotto il display.

Solo voci di corridoio, appare chiaro, ma la fonte riportata è di quelle che si sbilanciano solo quando c’è un reale fondamento dietro una specifica notizia. Staremo a vedere nei prossimi mesi come si svilupperanno le idee di Apple che si preannunciano già decisamente interessanti per il nuovo iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>