iPhone 8 con schermi avvolgenti? Ecco le ultime indiscrezioni

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 8 con schermi avvolgenti, almeno stando alle ultime indiscrezioni trapelate proprio in questi giorni sul web per questo nuovo progetto che ci dirà tanto sul futuro di Apple nel mercato degli smartphone

iPhone 8

Mancano circa tre mesi alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 7, eppure in questi giorni si continua a parlare con insistenza delle caratteristiche del già attesissimo iPhone 8, considerando le voci trapelate proprio in queste ore a proposito del progetto che sarà concretizzato solo nel corso del 2017. Cosa avrà di speciale il top di gamma che conosceremo tra oltre un anno?

Gli esperti di settore si sono letteralmente scatenati in questi giorni, come nel caso del noto analista cinese Kevin Wang. A suo dire, infatti, oltre ad essere OLED, il display del nuovo iPhone 8 potrebbe essere addirittura avvolgente, cercando di riprendere in questo modo il cammino intrapreso da altri top di gamma ottimizzati sul sistema operativo Android come nel caso dei vari Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge.

Del resto Apple ha sempre dimostrato di credere molto in questo tipo di tecnologia, ragion per cui le indiscrezioni di questi giorni per il nuovo iPhone 8 sorprendono fino ad un certo punto. Inevitabile che ci sia grande curiosità attorno al possibile matrimonio tra la tecnologia 3D Touch, che ormai si è affermata a bordo degli iPhone di ultima generazione, con le indiscrezioni che sono trapelate proprio in queste ore a proposito degli schermi avvolgenti che potrebbero fare il loro esordio sul mercato, in casa Apple, attraverso il lancio del nuovo iPhone 8.

Staremo a vedere se il brand di Cupertino deciderà di seguire questa strada, che ad oggi sembra essere piuttosto fattibile e che al contempo assicurerebbe al nuovo iPhone 8 un vantaggio competitivo non di poco conto rispetto a buona parte della concorrenza della mela morsicata. Non resta che attendere le prossime mosse di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>