iPhone 8, schemi tecnici svelano una tripla camera

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche oggi 30 maggio protagonista di interessanti indiscrezioni, essendo trapelati schemi tecnici svelano una tripla camera. Tutte le informazioni emerse in Rete

Settembre non è poi così lontano come sembra e per questo iniziano a delinearsi sempre più alcune caratteristiche che apparterranno al tanto chiacchierato iPhone 8. Assodato che il prossimo flagship di Apple sarà presentato durante il consueto periodo di fine estate, subentrano nel frattempo nuovi schemi tecnici che svelano qualche dettaglio in più su tale top di gamma della mela morsicata come la tripla camera.

L’azienda di Cupertino sta in tutti i modi provando a creare un dispositivo quanto più interessante e futuristico possibile, in modo da attirare la curiosità di molti e qualcosa di assolutamente nuovo ci sarà. Oltre al Touch ID integrato nel display, dai nuovi schemi tecnici emerge anche una curiosa tripla camera. Già in passato erano emersi rumors a riguardo, ma è bene chiarire quale sia la natura di questa tripla camera.

In realtà si tratta solo di una differenza estetica rispetto alla classica doppia fotocamera posteriore, in quanto questo iPhone 8 si ritroverà con i due sensori che saranno affiancati anche dal flash. Ciò significa che ritroveremo il flash all’interno dello spazio camera che darà quindi la sensazione di una tripla camera, almeno dal punto di vista estetico. Un particolare che potrebbe rivelarsi di successo per Apple che proporrà una novità nei riguardi della classica doppia fotocamera posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>