iPhone 8 protagonista nelle offerte MediaWorld di fine febbraio con X Days

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 protagonista delle offerte MediaWorld di fine febbraio con X Days, se pensiamo al prezzo fissato dalla popolare catena che agisce in Italia

Stanno arrivando in queste ore le offerte MediaWorld che online coinvolgono anche il cosiddetto iPhone 8, se pensiamo che ora potremo acquistarlo a 729 euro. Un buon prezzo, soprattutto considerando medie e standard della famosa catena che opera in Italia.

Qui a seguire possiamo prendere in esame le restanti offerte ufficializzate in occasione della campagna X Days, andando oltre le proposta di MediaWorld per chi intende portarsi a casa un iPhone 8 a 729 euro:

Insomma, ricordate la questione delle scadenze, in quanto dal prossimo 28 febbraio non sarà più possibile sfruttare gli X Days delle offerte MediaWorld descritti oggi, non solo in riferimento al tanto chiacchierato iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>