iPhone 8, probabile già il display OLED curvo?

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 8 protagonista assoluto in questi giorni, visto che appare sempre più probabile l'adozione del tanto invocato display OLED curvo. Ecco gli ultimi rumors

iphone-8

Nuove indiscrezioni in arrivo per l’iPhone del futuro, anzi più nel dettaglio si parla dell’iPhone 8 che sarà presentato nel 2017. Chiaramente per il momento non vige alcun tipo di certezza su tale device, è possibile che anche il nome possa cambiare, in modo da dare una svolta totale al nuovo iPhone che sarà il più rivoluzionario dell’azienda di Cupertino.

Effettivamente Apple sta da tempo testando e studiando le possibili novità che dovranno fare dell’iPhone 8 il più desiderato dagli amanti di smartphone. C’è quindi la necessità di cambiare, anche per festeggiare i dieci anni dalla nascita dell’iPhone, compleanno che cadrà proprio nel 2017. Questa volta le varie voci su questo iPhone 8 giungono da un report del Wall Street Journal che però non risulta essere molto dettagliato. Si parla più che altro di una volontà da parte di Apple di realizzare il prossimo top di gamma con il display OLED curvo.

E’ da tempo che l’azienda di Cupertino si è interessata a questa particolare tecnologia per lo schermo di uno smartphone e secondo il Wall Strett Journal nel 2017 sarà la volta buona per poter assistere ad un iPhone con display OLED curvo. Non sono emerse però delle ulteriori informazioni a riguardo, non è possibile capire con effettiva certezza quali saranno le mosse di Apple per il 2017.

Sicuramente l’azienda di Cupertino sta testando differenti prototipi di iPhone 8 e tra questi ci sono anche alcuni modelli aventi questo display OLED curvo. E’ evidente come ormai le aziende produttrici di smartphone puntino sempre più verso schermi ultra tecnologici ed anche Apple vuole dire la sua in questo campo. La cosa certa è che il 2017 sarà un anno ricco di sorprese da parte dell’azienda di Cupertino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>