iPhone 8, possibile l’utilizzo della Touch Bar?

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 al centro di ulteriori indiscrezioni anche oggi 20 febbraio, con un possibile utilizzo della Touch Bar trapelata di recente. Ecco quanto emerso

Sono numerosi i rumors riguardanti il prossimo iPhone 8, definito lo smartphone più rivoluzionario dell’azienda di Cupertino ed ora a far capolino è anche la Touch Bar. Apple ha introdotto questa nuova tecnologia con i MacBook di ultima generazione, ma c’è chi ipotizza un suo utilizzo anche sull’atteso iPhone 8.

C’è infatti un aspetto che al momento non risulta essere ancora chiaro a molti esperti del settore e riguarda il posizionamento del sensore di impronte digitali che ritroveremo sul prossimo top di gamma. Come molti sapranno l’iPhone 8 non sarà dotato più del classico Tasto Home fisico, lasciando spazio ad uno virtuale, ma fino ad ora il Touch ID è stato sempre inserito su questo pulsante ed ecco che si è giunti ai dubbi sopra evidenziati.

Stando alle ultime voci sembra proprio che l’integrazione all’interno del display del sensore di impronte digitali possa avvenire attraverso la Touch Bar, o quanto meno seguendo lo stesso percorso. Grazie infatti a questa tecnologia i tasti cambiano a seconda del contesto o dell’applicazione da utilizzare.

Sicuramente i dubbi a riguardo saranno fugati solo al momento della presentazione del nuovo iPhone 8 che si ritroverà ad essere, causa proprio le innumerevoli innovazioni tecnologiche, ad essere il più costoso della storia di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>