iPhone 8 Plus torna disponibile con offerte Tre il 21 aprile

di Giovanni Tripodi Commenta

Fondamentale esaminare l'iPhone 8 Plus, tornato disponibile con offerte Tre il 21 aprile attraverso alcune promozioni davvero allettanti per il pubblico

Si parla molto in questo periodo del cosiddetto iPhone 8 Plus 256 GB, grazie alle informazioni giunte alla nostra Redazione a proposito delle nuove offerte Tre. Qual è la situazione che si è venuta a creare? Importante in questo senso analizzare il tutto in modo approfondito.

Cerchiamo a questo punto di esaminare in modo più dettagliato le migliori offerte dedicate a coloro che sono alla ricerca di un iPhone 8 Plus 256 GB, magari attraverso le stesse offerte Tre: 

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 399 euro e 29 rate mensili da 20 euro. Metodo di pagamento Carta di Credito e Finanziamento Compass; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 349 euro e 29 rate mensili da 20 euro con Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 359 euro e 29 rate mensili da 20 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 299 euro e 29 rate mensili da 20 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass.  La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

L’operatore non ci ha dato notizie sulle offerte Tre e sulla loro scadenza per chi è interessato all’acquisto di un iPhone 8 Plus 256 GB, ma il consiglio è di sbrigarsi se interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>