iPhone 8 Plus RED device del momento, eccolo ad un buon prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Per chi fosse interessato all’iPhone 8 Plus RED, ecco un’interessante offerta su Amazon per il modello da 64GB e nella versione di colore rosso

C’è già chi pensa ai prossimi iPhone di casa Apple che, a detta della stessa azienda, si ritroveranno con un design simile all’iPhone X e si punterà molto sui pannelli OLED. Per chi però non ha molto amato l’estetica caratterizzata dal Notch, può sempre puntare sul potente iPhone 8 Plus Red. Rispetto infatti all’iPhone X, tale device mantiene il design classico contraddistinto dalle cornici più evidenti nella zona superiore ed inferiore del display e dal punto di vista tecnico risulta essere allo stesso modo interessante.

Il giusto compromesso tra iPhone X ed iPhone 8 è proprio questo iPhone 8 Plus e per chi ama colori molto accesi, eccolo in offerta su Amazon nella versione RED, davvero molto bella. Il prezzo è di 839,85 euro, cifra sempre molto elevata, ma molto più contenuta dell’iPhone X ed inoltre presenta un comparto tecnico molto interessante, soprattutto se si parla di quello fotografico.

La qualità delle foto è proprio il punto di forza di questo iPhone 8 Plus RED, grazie soprattutto alla doppia fotocamera posteriore che permette anche di creare al meglio il tanto amato effetto bokeh, rendendo ogni immagine un capolavoro. Il modello in offerta su Amazon è in colorazione rossa e si ritrova con una memoria interna da 64GB ed una RAM da 4GB.

Chi si occupa di vendere e spedire questo iPhone 8 Plus al prezzo di 839,85 euro è il negozio Poco-Prezzo e tra l’altro la spedizione risulta essere gratuita. Se quindi siete intenzionati a puntare su un nuovo smartphone Apple con una colorazione diversa dal solito, ecco l’iPhone 8 Plus in offerta su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>