iPhone 8 Plus 64 GB disponibile anche con offerte Tre

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 Plus 64 GB disponibile anche con offerte Tre, se prendiamo in esame le novità che sono spuntate online per il pubblico italiano oggi 3 marzo

Davvero buone notizie in queste ore per tutti coloro che hanno mostrato interesse nei confronti del tanto chiacchierato iPhone 8 Plus 64 GB, visto che da alcuni giorni a questa parte lo smartphone prodotto da Apple risulta disponibile anche con offerte Tre, stando ai dettagli che possiamo condividere oggi.

Arrivati a questo punto diventa importante valutare in modo più approfondito le singole promozioni che possiamo prendere in esame a proposito del tanto chiacchierato iPhone 8 Plus 64 GB, visto che è possibile esaminare vari piani a seconda delle nostre specifiche esigenze:

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 20 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 17 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Insomma, nemmeno a marzo mancano le alternative a tutti coloro che hanno messo nel mirino un iPhone 8 Plus 64 GB, soprattutto nel caso in cui vogliate prenderlo con offerte Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>