iPhone 8, l’uscita potrebbe essere posticipata al 2018

di Giovanni Tripodi 4

iPhone 8 sotto la luce dei riflettori oggi 30 aprile, visto che si parla della possibile uscita che potrebbe essere posticipata al 2018. Il riepilogo sugli ultimi rumors

Sembra sempre più probabile l’intenzione di Apple di dar vita a tre device per questo nuovo anno, oltre infatti all’iPhone 8 si dovrebbe puntare sull’iPhone 7s e l’iPhone 7s Plus, versioni più aggiornate dei modelli attualmente presenti sul mercato. E’ da qualche anno che l’azienda di Cupertino punta sulla linea “s” dei propri smartphone, ma questa volta si ha intenzione di celebrare al meglio i dieci anni dall’arrivo sul mercato dell’iPhone anche con un modello del tutto rivoluzionato che sarà a quanto pare proprio l’iPhone 8.

Arriveranno quindi insieme questi tre nuovi smartphone targati Apple? Stando alle ultime voci non sembra essere così, infatti per il momento l’azienda di Cupertino avrebbe ordinato a Foxconn di occuparsi principalmente della produzione dell’iPhone 7s e dell’iPhone 7s Plus.

La notizia giunge da alcune fonti industriali, anche se chiaramente non c’è assolutamente la conferma che si tratti di verità. Tutto sommato lo slittamento dell’iPhone 8 al 2018 non sarebbe così impossibile, anche perché in questo modo Apple avrebbe più tempo per poter testare al meglio tutte le novità tecnologiche che lo costituiranno. Questa decisione potrebbe essere vincente anche sul mercato, visto che poi non ci sarebbero nuovi top di gamma a contendergli il primato. Staremo a vedere se sarà così.

Commenti (4)

  1. e magari uscirà a ottobre 2018……..tanto scrivere per niente!
    mi chiedo che fine abbiano fatto i blog che scrivono articoli seri e reali……

    1. Non posso che concordare. In toto.

  2. “Tutto sommato lo slittamento dell’iPhone 8 al 2018 non sarebbe così impossibile, ”

    A parte che andrebbe a ramengo tutto la storia dell'”iphone dei 10 anni” e “l’iphone 7 è esteticamente uguale al 6 perchè l’anno prossimo uscirà l’8” e via dicendo.

    Poi per carità meglio rimandare che far uscire un prodotto non a posto, però se così fosse sarebbe un “fallimento” per Apple, una prova che le cose non hanno funzionato a dovere, e forse qualche testa rotolerà….

  3. “Questa decisione potrebbe essere vincente anche sul mercato,”

    Ceeeeeerto, sarebbe un natale dal fatturato stratosferico…. chi lo prenderebbe il 7 se l’8 uscisse dopo pochi mesi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>