iPhone 8 limitatissimo all’uscita: ecco le ultime notizie

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 limitatissimo all'uscita, almeno stando alle ultime notizie che sono trapelate in Rete proprio in queste ore per gli utenti. Studiamole più da vicino

Sono molteplici i rumors trapelati in queste ore per quanto riguarda l’iPhone 8, in riferimento soprattutto all’uscita e alla distribuzione iniziale di un device destinato a far parlare molto di sé nel corso dei prossimi mesi. Ad esporsi sulla questione gli analisti KGI.

Questo lo stralcio più importante del rapporto condiviso di recente dagli analisti KGI, in attesa di conoscere le prossime mosse effettive di Apple:

“Stiamo avendo prove che la peggiore delle ipotesi prevista nel nostro rapporto di aprile 19 potrebbe concretizzarsi, visto che le prime spedizioni di iPhone 8 in 2H17F pare siano state riviste verso il basso nell’ottica di 80 o 90 milioni di unità rispetto alle 100-110 unità inizialmente previste (contro una domanda che dovrebbe aggirarsi attorno a 100-120 milioni di unità)”.

In particolare, uno scenario di questo tipo per quanto riguarda la disponibilità iniziale di iPhone 8 si dovrebbe avere nel caso in cui dovessero essere soddisfatte alcune condizioni. Stiamo parlando di ritardi ed offerta limitata:

“(1) se il sensore 3D di OLED iPhone dovesse offrire un’esperienza utente innovativa; (2) se lo schermo OLED dei nuovi iPhone 8 dovesse annullare il Touch ID (riconoscimento delle impronte digitali); e (3) se i concorrenti di Apple dovessero lanciare prodotti più innovativi e in ​​grado di competere con iPhone OLED”.

Insomma, situazione ancora tutta da definire per chi è alla ricerca di informazioni utili a proposito dell’iPhone 8, in riferimento non solo alle sue caratteristiche tecniche, ma anche alle scelte di marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>