iPhone 8, la ricarica wireless solo per il modello da 4,7 pollici?

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 8 costantemente al centro di indiscrezioni, al punto da ipotizzare una ricarica wireless solo per il modello da 4,7 pollici. Come stanno realmente le cose?

iphone-8

Sono ormai settimane che non si fa altro che parlare del prossimo device di casa Apple, il tanto atteso iPhone 8 che sarà considerato lo smartphone più rivoluzionario della mela morsicata. Non ci sarà infatti il classico passaggio al modello “S”, come già accaduto con i modelli precedenti, ciò significa che l’iPhone 7S non dovrebbe vedere mai la luce.

Abbiamo infatti avuto modo di notare come l’attuale iPhone 7 sia una versione leggermente potenziata dell’iPhone 6, ma sostanzialmente le differenze non sono tantissime. E’ per questo quindi che la vera svolta in casa Apple avverrà con l’iPhone 8 previsto per Settembre 2017. Poche ore fa sono emerse nuove indiscrezioni sul futuro smartphone di Apple e come sempre è stato l’affidabile analista Ming Chi-Kuo a svelare qualche altro dettaglio interessante a riguardo.

Già qualche giorno fa era stata data la conferma, non da parte di Apple, dell’utilizzo della ricarica wireless per l’iPhone 8. A quanto pare però, stando alle parole dell’analista cinese, tale tecnologia sarà adottata principalmente per il modello base, quello da 4,7 pollici. Inoltre tale modello sarà realizzato con la scocca in vetro proprio per facilitare il funzionamento di questa ricarica wireless.

Sempre stando alle parole di Ming Chi-Kuo, Apple ha già stretto accordi con l’azienda Pegatron proprio per la realizzazione di questa tecnologia legata alla ricarica wireless. Ci sono insomma pochi dubbi su questo tipo di funzione in arrivo per l’iPhone 8 da 4,7 pollici, mentre non è del tutto chiaro se anche gli altri modelli potranno supportarla. Si parla infatti di altre due varianti di iPhone 8, una da 5,5 pollici e l’altra da 5,8 pollici. La verità la scopriremo solo tra qualche tempo, ma solitamente l’analista Ming Chi-Kuo non sbaglia mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>