iPhone 8, per KGI sarà in vetro e acciaio inox

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 8 già al centro di interessanti indiscrezioni, visto che KGI in questi giorni si è detta sicura che sarà in vetro e acciaio inox. Le ultime sul nuovo progetto di Apple

iphone-8

Sembra alquanto prematuro parlare dell’iPhone 8, ma in queste ultime ore stanno giungendo notizie piuttosto interessanti a riguardo. Sappiamo che la Apple non punterà sull’iPhone 7s, dando direttamente spazio all’iPhone 8 che si mostrerà totalmente rinnovato rispetto all’attuale iPhone 7. La vera rivoluzione quindi sarà estetica ed è stata anche la società di analisi, la KGI, a confermare tale caratteristica.

Più nel dettaglio gli analisti hanno praticamente confermato che l’iPhone 8 sarà realizzato interamente in vetro, con l’unica eccezione dei bordi che saranno in acciaio inox e non alluminio. Solitamente la KGI non sbaglia un colpo quando si parla della Apple ed è per questo che tale notizia si sta diffondendo non come un semplice rumor. E’ ovvio però come sia molto presto per dare delle certezze, la Apple ha appena lanciato sul mercato l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus, quindi si ha intenzione di dare la priorità a tali device.

Tra l’altro, sempre stando agli analisti di KGI, le vendite dell’iPhone 7 sono superiori alle previsioni della stessa Apple e senza dubbio è un dato positivo per l’azienda americana. Ritornando all’iPhone 8 si parla di bordi in acciaio esclusivamente per i modelli più costosi, quelli che presenteranno una memoria interna da 128GB ed oltre. Per quel che riguarda invece i modelli base, se così li possiamo definire, i bordi saranno invece in alluminio.

Tra le altre novità di questo iPhone 8, parliamo quindi di tutti i modelli, il display sarà in vetro edge-to-edge e non ci sarà chiaramente la cornice. Si ipotizza infine anche la presenza di schermi OLED, anche se gli attuali display dell’iPhone 7 si sono mostrati di grande qualità. Attendiamo nuove news a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>