iPhone 8, in Germania può essere già prenotato per l’acquisto

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche oggi 23 protagonista di novità interessanti, visto che in Germania può essere già prenotato per l'acquisto. Tutte le informazioni trapelate

Sale l’attesa per la presentazione dell’iPhone 8 prevista tra poco più di un mese, ma ciò che sta creando più ansia è senza dubbio capire quando sarà disponibile per l’acquisto. A tal proposito in Germania si sono già attrezzati per garantire in maniera immediata l’acquisto dell’iPhone 8.

Ciò è possibile tramite la compagnia telefonica Telekom che ha già creato una pagina internet realtiva all’evento. In poche parole tutti i propri clienti che sottoscrivono o rinnovano un piano telefonico con la compagnia tedesca, possono essere inseriti in questa lista online per l’acquisto di nuovi device appena disponibili.

Grazie all’iniziativa ideata da Telekom l’acquisto dell’iPhone 8 può essere quindi prenotato in maniera serena, senza dover attendere delle ore o dei giorni per poterlo acquistare. Si tratta di una formula che non riguarda esclusivamente il nuovo device di casa Apple, ma la stessa procedura è stata attivata anche per gli altri nuovi top di gamma che sono in arrivo tra pochissime settimane.

Quello che bisogna fare è registrarsi sulla pagina dedicata al programma sul sito dell’azienda tedesca e chiaramente sottoscrivere con essa un contratto o un rinnovo del proprio abbonamento. Gli utenti che hanno intenzione di utilizzare un operatore differente non potranno quindi assolutamente approfittare di questa prenotazione anticipata dell’iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>