iPhone 8, fredda accoglienza negli Apple Store

di Giovanni Tripodi 1

iPhone 8 in uscita in Italia in questi giorni, ma a quanto pare c'è stata una fredda accoglienza negli Apple Store di recente. Ecco alcuni dettagli trapelati

Si attendevano con ansia i nuovi iPhone di casa Apple, ma qualcosa non sembra al momento andare secondo i piani dell’azienda di Cupertino. L’iPhone 8 non è sicuramente lo smartphone di punta, viste le più intriganti specifiche tecniche dell’iPhone X, ma ci si aspettava un’accoglienza differente da parte degli utenti nei vari Apple Store.

Da qualche giorno infatti l’iPhone 8 è disponibile in alcuni Paesi, ma non sono emerse code chilometriche che hanno contraddistinto negli anni l’azienda di Cupertino al lancio di un nuovo smartphone. Qualcuno ricorderà senza dubbio gli accampamenti di fronte ai vari Apple Store di utenti appassionati della mela morsicata ansiosi di poter avere tra le mani il nuovo iPhone, questa volta invece è emersa solo tanta freddezza.

E’ evidente come la maggior parte degli utenti stia attendendo probabilmente l’iPhone X, ma se così fosse realmente Apple si ritroverebbe con ritardi mostruosi per le consegne, vista la difficoltà nei tempi di produzione. C’è anche chi crede come semplicemente l’azienda di Cupertino abbia stavolta toppato, non solo con l’iPhone 8, ma con l’intera strategia di marketing.

Senza dubbio in passato, con l’uscita di un unico modello, tutto era estremamente più semplice per Apple e anche per gli utenti che desideravano avere tra le mani solo l’iPhone. Solo nei prossimi mesi capiremo se la nuova strategia di Apple avrà pagato.

Commenti (1)

  1. sarà magari che ci bastano i 3 o 4 iPhone che ormai abbiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>