iPhone 8 ed iPhone X a prezzo più basso con il Black Friday 2017? Occhio a MediaWorld

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 ed iPhone X a prezzo più basso con il Black Friday 2017, grazie alle possibili offerte che potrebbero arrivare da MediaWorld. Vediamo quanto è stato annunciato

Arrivano notizie incoraggianti in queste ore per chi spera di poter acquistare un iPhone 8 o un iPhone X a prezzo più basso rispetto a quello di listino in occasione del Black Friday 2017, visto che MediaWorld ha confermato la sua partecipazione all’evento.

Vediamo quanto preannunciato dalla catena, ricordandoci che solitamente i melafonini in promozione ricoprono un ruolo importante con questo rivenditore da un po’ di tempo a questa parte:

“Ogni anno, il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento americano, si festeggia anche in Italia con il Black Friday.
L’appuntamento con il Black Friday 2017 sarà il 24 novembre 2017.

Ma cos’è il Black Friday? Si tratta di un’occasione di consumo dall’origine incerta, che dà inizio allo shopping natalizio.
In occasione del Black Friday, ogni anno Media World lancia una serie di sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora, acquistabili online e in negozio.

Ci vediamo il 24 novembre con le offerte del Black Friday MediaWorld 2017.

Scopri le altre promozioni e i volantini MediaWorld attivi in questo momento!”.

Per qualche altro dettaglio, vi rimandiamo alla pagine delle promozioni attualmente disponibili con MediaWorld, ma fate molta attenzione soprattutto a quello che avverrà con iPhone 8 ed iPhone X in vista del tanto atteso Black Friday 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>