iPhone 8 con batteria mostruosa: rumors al 17 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 con batteria mostruosa, almeno stando ad alcuni rumors trapelati oggi 17 febbraio per tutti coloro che seguono con passione Apple. Analizziamo meglio la situazione

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 8, eppure ogni giorno che passa ci mostra nuovi rumors relativi al progetto principale di Apple per questo 2017. Dopo le polemiche degli ultimi mesi, l’attenzione di utenti e addetti ai lavori per forza di cose si concentra sulla capienza della batteria.

Stando alle fonti di Ming-Chi Kuo, di KGI Securities, il passo in avanti potrebbe essere notevole, al punto che la batteria attualmente utilizzata con gli iPhone 7 Plus potrebbe addirittura essere montata a bordo dei nuovi iPhone 8 da 4,7 pollici. Questo uno scorcio di un recente report condiviso con gli utenti:

“Sebbene i materiali della batteria non faranno grossi salti in avanti nei prossimi 3-5 anni, l’area della scheda logica può essere ridotta attraverso la tecnologia “stacked SLP,” che fa spazio ad una batteria più grossa e ad un’autonomia più lunga. Grazie allo “stacked SLP,” ci aspettiamo che l’iPhone OLED avrà dimensioni simili all’iPhone da 4,7″ TFT-LCD, pur con batteria da 2.700 mAh equiparabile all’iPhone da 5.5” TFT-LCD. Tra l’altro, l’autonomia dell’iPhone OLED sarebbe migliore del 5.5” TFT-LCD perché i pannelli OLED sono più efficienti della controparte TFT-LCD”.

Insomma, se i presupposti sono questi la sensazione è che ne vedremo davvero delle belle con il nuovo iPhone 7. Cosa vi aspettate da Apple in questo senso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>