iPhone 8, in arrivo il primo mockup

di Luigi De Girolamo 1

iPhone 8 al centro di nuove indiscrezioni, visto che in questi giorni è in arrivo il primo mockup per il progetto del 2017. Analizziamolo più da vicino

iphone-8

Come di consueto, quando iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sui nuovi device, ecco che immediatamente spuntano i primi mockup che mostrano come potrebbero essere rappresentati nella realtà. Ecco che anche per l’iPhone 8 si è presentata tale situazione e a realizzare il mockup ci ha pensato iDropNews.

Il prossimo top di gamma della casa di Cupertino è stato immaginato in due varianti, entrambe aventi il display OLED, ma presentandosi da 5 pollici e da 5,8 pollici. In realtà la misura non cambia rispetto alle varianti del passato, ossia quella da 4,7 pollici e quella da 5 pollici, in quanto questo iPhone 8 è stato immaginato senza le classiche cornici laterali, lo schermo in pratica riempie totalmente la parte anteriore del device.

Sempre stando ai rumors che stanno già circolando da un bel po’ di tempo su questo iPhone 8, il mockup del device evidenzia anche l’assenza del tasto Home, un’altra bella svolta per la casa di Cupertino. Il tutto sarà rappresentato da un tasto virtuale, mentre le funzioni del Touch ID sono state integrate all’interno dello schermo. Questo mockup dell’iPhone 8 evidenzia anche una nuova caratteristica che riguarda la scansione dell’iride per il riconoscimento biometrico.

I tagli di memoria invece resteranno sempre gli stessi, ossia da 32GB, 128GB e 256GB. L’aspetto più elegante invece è dato dal corpo realizzato in vetro e si presenta anche una nuova colorazione, ossia la Jet White. Si presuppone infatti che, dopo il grande successo del Jet Black, Apple possa puntare anche sulla sua versione opposta, un bianco lucido molto intrigante. Chiaramente non sappiamo se l’iPhone 8 sarà mostrato effettivamente nel modo proposto dagli amici di iDropNews, ma senza dubbio il risultato sembra essere eccellente. Che ne pensate?

Commenti (1)

  1. Ovviamente l’immagine in testa all’articolo non è quella del mockup, vedendole sul sito iDrop non saprei come giudicarlo.
    L’idea è interessante però non mi convince sulla fattibilità, rinunciare di colpo e integralmente alle due bande classiche sostituendo quella inferiore con una sorta di “parte aggiuntiva” dello schermo, una sorta di touchbar iOS gestita a se per mantenere la compatibilità del resto dello schermo con gli altri iphone (e risoluzioni)… a quel punto non ci sarebbero grandi benefici rispetto al mantenerla così com’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>