iPhone 8, Apple omaggerà il primo esemplare

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 al centro di nuovi rumors, visto Apple omaggerà il primo esemplare attraverso un'iniziativa decisamente particolare. Tutti i rumors trapelati finora

Sono ormai mesi che si parla dell’arrivo del nuovo iPhone 8, il modello che avrà il compito di celebrare al meglio i dieci anni dalla nascita del primo smartphone targato Apple. Sarà senza dubbio l’iPhone più rivoluzionario della casa di Cupertino, ma a quanto pare l’azienda americana renderà allo stesso modo omaggio al primo storico modello.

L’iPhone 8 legherà passato e futuro per creare un qualcosa di assolutamente unico e che si preannuncia di grandissimo successo. Come sempre bisognerà attendere Settembre per poter assistere alla sua presentazione, ma dalle varie indiscrezioni si può senza dubbio immaginare come sarà questo iPhone del futuro. Il richiamo al passato sarà dato dall’estetica e vediamo più nel dettaglio in che modo.

Apple con molta probabilità riprenderà le linee a goccia del primo modello, ma sarà senza dubbio la scocca curva in vetro ad omaggiarlo al meglio. Chiaramente non si tratta nulla di confermato, ma dovrebbe essere all’in circa questa la linea guida che seguirà Apple nella realizzazione dell’iPhone 8. Per le caratteristiche tecniche ci si proietterà nel futuro con il Touch ID integrato nel display, il processore A11, la ricarica wireless ed il possibile scanner del’iride. Sarà realmente così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>