iPhone 8 da 64 GB con offerte Vodafone a gennaio: le varie soluzioni in Italia

di Giovanni Tripodi Commenta

Riecco un iPhone 8 da 64 GB con offerte Vodafone a gennaio, alla luce di svariate soluzioni in Italia pensate per chi intende acquistare lo smartphone lanciato a settembre da Apple

Ancora una volta una svolta importante riguardante l’Italia ed uno smartphone come il cosiddetto iPhone 8, visto che da alcuni giorni a questa parte sono disponibili delle offerte Vodafone pensate appositamente per chi intende acquistare il modello da 64 GB.

Mettiamo da parte le chiacchiere e proviamo ad individuare subito le soluzioni messe a disposizione del pubblico italiano attraverso le offerte Vodafone che sono state ufficializzate non molto tempo fa in merito all’iPhone 8:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 22,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro”.

Al momento non abbiamo date di scadenza sulle offerte Vodafone pensate per l’iPhone 8 da 64 GB, ma è probabile che arriveremo almeno fino al termine del mese di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>