iPhone 7S sarà più spesso dell’attuale iPhone 7

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7S sarà più spesso dell'attuale iPhone 7, almeno stando alle indiscrezioni che hanno preso piede in Rete oggi 17 agosto. Esaminiamole in modo più dettagliato

In questi mesi tutta l’attenzione mediatica è stata rivolta all’iPhone 8, lo smartphone che tutti attendono con ansia per scoprire le novità tecniche ed estetiche ideate da Apple. Questo top di gamma non sarà però l’unico presentato a Settembre, infatti si ritroverà affiancato dall’iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

L’azienda di Cupertino non ha voluto abbandonare la gamma S, in modo da garantire agli utenti più varietà di scelta, anche dal punto di vista economico. L’iPhone 7s infatti si ritroverà senza dubbio ad avere un costo minore rispetto all’iPhone 8, ma si ritroverà allo stesso modo con interessanti novità tecnologiche che potranno accontentare i gusti di molti utenti.

A quanto pare però quest’iPhone 7s sarà anche dal punto di vista estetico leggermente differente dal’attuale top di gamma in commercio. Stando a dei modelli CAD mostrati dal sito tedesco Giga.de il nuovo modello S sarà più spesso dell’iPhone 7, ma si parla di pochissimi millimetri. Apple ha dovuto infatti aumentare leggermente le dimensioni dell’iPhone 7s causa la scocca posteriore in vetro, in modo da renderla più resistente.

Con molta probabilità solo i più attenti noteranno questo spessore maggiore, ma fondamentalmente l’estetica resterà la stessa, anche se la fotocamera posteriore sarà meno sporgente. Si attendono ulteriori indiscrezioni sull’iPhone 7s e sull’iPhone 7s Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>