iPhone 7S o iPhone 8 saranno un successo: Cook spiega perché

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7S o iPhone 8 saranno un successo, al punto che Tim Cook ha spiegato implicitamente il motivo del probabile boom per il device. Ecco come stanno le cose

L’iPhone 8, o in alternativa l’iPhone 7S, saranno un successo. Tim Cook in queste ore ha parlato dei progetti di Apple in ambito smartphone ed ha precisato alcuni concetti piuttosto importanti per chi segue la mela morsicata.

Questo un passaggio dell’intervista che Tim Cook ha rilasciato alla CNBC, anche se per completezza d’informazione è necessario ricordare che non c’è stata menzione specifica per iPhone 7S o iPhone 8:

“Apple guarda al futuro a lungo termine, si concentra sul fatto che i clienti sono soddisfatti dei prodotti e dei servizi. I nostri utenti sono felici e a noi non interessano i flussi di mercato: il valore del nostro titolo azionario va percepito sempre a lungo termine. Queste farsi sono assurde, c’è gente che non capisce come lavora questa azienda”.

L’iPhone è il miglior prodotto consumer di sempre. E’ così integrato nella nostra vita che è difficile farne a meno. I nostri dati sulla salute sono conservati al suo interno, possiamo pagare con l’iPhone tramite Apple Pay e possiamo tenerci in contatto con amici e colleghi. Non credo esista un prodotto consumer che abbia cambiato così tanto la vita delle persone”.

Insomma, al momento non conosciamo ancora le prossime mosse di Apple, ma è chiaro che la mela punti moltissimo sull’iPhone 7S o sull’iPhone 8, a seconda del progetto che verrà effettivamente concretizzato nel corso del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>