iPhone 7 vs Samsung Galaxy Note 7, a quando la sfida a distanza?

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 vs Samsung Galaxy Note 7 al centro di diversi confronti in questi giorni, ma ad oggi non si sa quando avremo la sfida a distanza. Ecco come stanno le cose ad oggi, 4 settembre

Samsung Galaxy Note 7

La prossima settimana sarà caldissima per il mercato smartphone, visto che dopo mesi di indiscrezioni potremo finalmente toccare con mano i tanto attesi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus nella loro versione definitiva. L’unico rammarico sta nel fatto che, almeno per ora, non ci potrà essere alcuna sfida a distanza con il Samsung Galaxy Note 7.

Le ultime notizie, come evidenzia Samsung Italia, sono improntate su un ulteriore ritardo per il top di gamma Android alla luce del cosiddetto battery gate:

“Samsung è da sempre impegnata nella produzione di prodotti di alta qualità e prende in seria considerazione ogni segnalazione proveniente dai nostri clienti.

In risposta ai casi riguardanti il Galaxy Note7 recentemente segnalati, abbiamo condotto una indagine approfondita ed abbiamo individuato una problematica nelle celle della batteria del nostro prodotto.

Ad oggi sono stati segnalati 35 casi a livello globale e stiamo attualmente conducendo un controllo approfondito con i nostri fornitori per identificare le possibili batterie coinvolte presenti sul mercato.

Tuttavia, poiché la sicurezza dei nostri clienti è una priorità assoluta per Samsung, abbiamo deciso di sospendere le vendite del Galaxy Note7.

Per i clienti che già possiedono un Galaxy Note7, procederemo – nelle prossime settimane – alla sostituzione del prodotto attualmente in loro possesso con un nuovo apparato.

Siamo consapevoli dei possibili inconvenienti che questa decisione potrebbe causare sul mercato, tuttavia quest’azione si rende necessaria affinché Samsung possa continuare a garantire la commercializzazione di prodotti di altissima qualità.

Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per assicurare che la sostituzione del prodotto avvenga senza ulteriori inconvenienti.

Per maggiori informazioni e supporto, invitiamo i clienti a contattare il numero verde 800.025.520”.

Parlare di date è prematuro, ma i bene informati sono certi che ad ottobre avremo la sfida a distanza tra iPhone 7 e Samsung Galaxy Note 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>