iPhone 7, un video mostra le possibili tre varianti

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 anche in queste ore al centro di indiscrezioni estremamente interessanti, visto che un video mostra le possibili tre varianti. Andiamo a vederle più da vicino ad un mese dalla presentazione

iPhone 7

Non si arrestano i rumors riguardanti l’iPhone 7, il prossimo top di gamma della Apple che dovrebbe giungere sul mercato già nel corso della metà di Settembre. Come sempre parliamo di voci non provenienti da Cupertino e quindi non possiamo assolutamente dare la certezza che quanto detto sarà vero. Ciò nonostante risulta inevitabile riportare tutte le varie indiscrezioni che, il più delle volte, presentano un fondo di verità. A tal proposito l’ultima notizia sull’iPhone 7 arriva da un blog olandese, TechTastic.nl, in cui viene evidenziato un video in 4K che mostra tre varianti del nuovo flagship della Apple.

Negli ultimi giorni si è fatta infatti più insistente la voce riguardante l’esistenza di un terzo modello di iPhone 7 che potrebbe essere denominato Pro. Una variante in più che dovrebbe accontentare coloro che non saranno affascinati dalla versione base e da quella Plus. Guardano il video si può notare come tra i tre modelli non ci sia una differenza estetica, solo la versione base risulta essere più piccola con il display da 4,7 pollici, mentre le altre due si presentano con lo schermo da 5,5 pollici.

Tuttavia è la probabile variante Pro dell’iPhone 7 ad attirare l’attenzione con la presenza della doppia fotocamera posteriore, altro elemento piuttosto discusso in questi mesi di indiscrezioni. Su tale mockup però manca lo smart connector che abbiamo avuto modo di vedere in altre immagini di possibili modelli Pro circolate in questo periodo.

L’ipotesi di una terza variante dell’ iPhone 7 continua ad essere viva tra le varie news provenienti dall’ambiente Apple, ma non siamo sicuri che l’azienda americana opti per quest’ulteriore novità. Solo tra qualche settimana potremo scoprire qualcosa in più a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>