iPhone 7, spunta una nuova data di presentazione

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 anche oggi 13 agosto protagonista di indiscrezioni molto interessanti, visto che ora spunta una nuova data di presentazione. Ecco quanto emerso per il pubblico Apple

iPhone 7

Sono giorni in cui non si arrestano le indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma di casa Apple ed anche quest’oggi è emersa una nuova notizia. Più nello specifico è la data di presentazione ad essere la protagonista odierna, anche se abbiamo già avuto modo di comunicare informazioni di questo genere. Non potevamo però escludere l’ennesima ipotesi sul giorno dell’iPhone 7 e questa volta è stato Mark Gurman, appartenente alla rivista Bloomberg, a fornire una propria data. Qui si parla del 7 Settembre come giorno ufficiale della presentazione dell’iPhone 7, insieme chiaramente alla sua variante Plus.

Diciamo che sembra ormai certo come la Apple voglia mostrare al mondo intero il nuovo capolavoro di tecnologia proprio nei primissimi giorni di settembre, anche perché poi si parla già di una sua commercializzazione per la seconda metà dello stesso mese.

L’azienda di Cupertino ha la necessità di ritrovare il successo di vendite conquistato tramite l’iPhone 6, anche perché quest’ultimo periodo non è stato floridissimo. Per la prima volta la Apple ha avvertito un calo di vendite piuttosto importante rispetto al passato, anche se nelle ultime settimane c’è stato un segno positivo.

Gli utenti si attendono insomma che questo iPhone 7 possa rivelarsi alla pari, se non addirittura superiore, dei vari top di gamma presenti attualmente in commercio. Come però accennato più volte con questo nuovo melafonino non dovrebbe esserci uno stravolgimento importante rispetto al device precedente, quanto piuttosto un leggero miglioramenti del comparto hardware. La verità la scopriremo a questo punto il 7 Settembre o quanto meno in un giorno molto vicino alla data indicata da Gurman. La cosa certa è che bisognerà pazientare ormai solo per un altro mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>