iPhone 7 e Samsung Galaxy S7, ecco le offerte con i voltantini Mediaworld e Unieuro per Natale

di Luigi De Girolamo Commenta

Mancano ormai pochissimi giorni al Natale, ma per i ritardatari è ancora possibile poter usufruire di qualche interessante offerta riguardante i due top di gamma più apprezzati del 2016. Stiamo parlando ovviamente dell’iPhone 7 e del Samsung Galaxy S7 che, in occasione delle festività natalizie, ritroviamo a prezzi leggermenti più vantaggiosi sul sito Mediaworld e Unieuro.

Si tratta quindi di un’offerta commerciale che riguarda solo l’acquisto online dell’iPhone 7 e del Samsung Galaxy S7 sui portali sopracitati. Iniziamo con l’iPhone 7, il top di gamma di casa Apple che sta avendo un ottimo successo soprattutto in Italia, con vendite che sembrano essere al momento più alte rispetto all’iPhone 6. Il sito Mediaworld propone il top di gamma di Apple ad un prezzo di 749 euro, mentre Unieuro fa risparmiare qualcosina vendendolo ad un costo di 739,90 euro.

In entrambi i casi però il modello in vendita a tali prezzi è l’iPhone 7 da 4,7 pollici, quindi la versione base e con una memoria interna da 32GB. Per quel che riguarda invece il rivale sudcoreano, ossia il Samsung Galaxy S7, il prezzo tende ad essere molto più basso. Tale flagship di Samsung ha pagato senza dubbio il fallimento del Samsung Note 7, tra l’altro realizzato proprio per contrastare l’iPhone 7, ma si è praticamente autodistrutto.

Scende quindi sempre più il costo del Galaxy S7 che Mediaworld propone a 549 euro, mentre il portale di Unieuro lo vende a 529 euro, in questo caso il risparmio è più evidente rispetto all’iPhone 7. Anche qui parliamo del modello flat e non di quello Edge che presenta un costo più elevato. A voi la scelta finale, con tutte le idee regalo di Natale 2016 del caso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>