iPhone 7 Plus, spuntato il primo presunto video del device

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 Plus di nuovo al centro di indiscrezioni molto interessanti, visto che è spuntato il primo presunto video del device. Andiamo ad analizzare le ultime notizie su questo prodotto

iPhone 7 Plus

Dopo varie ipotesi emerse negli ultimi mesi sulla presentazione del nuovo iPhone 7, sappiamo finalmente che la Apple darà vita a questo grande evento il 7 Settembre. Manca quindi meno di una settimana alla presentazione del nuovo top di gamma della casa di Cupertino che sarà accompagnato anche dalla sua versione Plus. A tal proposito nelle ultime ore è spuntato sul web un video che ritrae proprio l’iPhone 7 Plus in azione.

Non si può avere con certezza che si tratti effettivamente del nuovo iPhone 7 Plus, ma notando la durata del video si può ipotizzare una celere ripresa da parte di un dipendente della Apple. In sei secondi è stata infatti evidenziata la schermata Home di questo nuovo top di gamma insieme al Centro di Controllo, ma è possibile anche notare alla fine del video la parte posteriore del device.

Proprio il retro dell’iPhone 7 Plus è quello che più si avvicina alla realtà, o almeno conferma quanto ipotizzato fino ad ora dai vari rumors. Si nota infatti la doppia fotocamera posteriore e le bande dell’antenna spostate ai bordi del device. Tutte informazioni già note da tempo e che sono state confermate da questo video sul presunto iPhone 7 Plus.

Ciò che inoltre rende ancor più veritiera tale news è senza dubbio la fonte dalla quale proviene, ossia la Sonny Dickson che risulta essere molto vicino al mondo Apple e non ha mai diffuso notizie false in passato. Chiaramente solo mercoledì prossimo, il 7 Settembre, potremo avere la certezza di quanto appena detto, ma I dubbi sembrano essere ormai davvero pochi. Non ci resta a questo punto che avere un altro po’ di pazienza. Qui trovate il video in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>