iPhone 7 Plus, quasi impossibile averlo a Natale

di Luigi De Girolamo 1

iPhone 7 Plus protagonista di notizie non proprio incoraggianti in queste ore, visto che sarà quasi impossibile averlo a Natale. Le ultime sulla sua disponibilità

iphone-7-plus

Apple ha confermato come si sia ritrovata alquanto impreparata dalle incessanti richieste per l’acquisto dell’iPhone 7 Plus. Il device più equipaggiato della mela morsicata, grazie soprattutto alla sua doppia fotocamera, è diventato l’oggetto del desiderio di moltissimi utenti. E’ però immediatamente sorto un problema, ossia le poche scorte a disposizione di questo iPhone 7 Plus.

Nonostante Apple si stia adoperando per tentare di soddisfare la continua richiesta, la situazione non sembra assolutamente essere migliorata rispetto a qualche settimana fa. Il problema principale è che l’azienda di Cupertino non ha intenzione di trascurare la qualità del proprio lavoro e si sa che la fretta non ha mai portato a nulla di buono. Ciò lascia facilmente presagire come non ci sia stata effettivamente un’accelerazione della produzione, nonostante siamo di fronte al periodo più importante dal punto di vista del mercato per tutte le aziende di tecnologia e non solo.

Il Natale è sempre più vicino, manca poco più di un mese a tale evento e si sa come la corsa ai regali sia sempre molto sfrenata, soprattutto se si parla di prodotti tecnologici. Stando alle ultime stime sembra che solo il 47% della nuova linea dei prodotti Apple sia disponibile e questo rende alquanto improbabile riuscire ad avere il regalo richiesto sotto al proprio albero di Natale.

In un mese le cose non miglioreranno da questo punto di vista, anzi sempre più utenti si affretteranno ad acquistare gli ultimi iPhone 7 Plus rimasti in circolazione e quindi per Natale si rischia seriamente di rimanere a mani vuote. La situazione è critica negli USA, ma in Europa è ancor più “drammatica”sotto questo punto di vista, tant’è che anche il modello base iPhone 7 risulta essere già introvabile.

Commenti (1)

  1. Direi che alla lista possiamo tranquillamente aggiungere gli Apple Watch da 42mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>