iPhone 7 Plus in fiamme, Apple rischia come Samsung?

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 Plus in fiamme, al punto che secondo diversi esperti del settore ora Apple rischia come Samsung dopo il caso del Note 7. Come stanno davvero le cose?

Sta facendo un po’ discutere la notizia dell’iPhone 7 Plus in fiamme ripreso da un utente nei giorni scorsi e pubblicato su Twitter. Alcuni utenti infatti temono di ritrovarsi come coloro che hanno acquistato lo scorso anno il Samsung Galaxy Note 7.

Un timore che però, stando a quanto riferito da Apple nelle ultime ore, non dovrebbe assolutamente appartenere ai possessori dell’iPhone 7 Plus. L’azienda di Cupertino infatti sta ancora indagando sull’accaduto capitato all’utente Brianna Olivas, ma ha voluto rassicurare tutti definendolo un caso isolato, anche se non è stata fornita ancora una spiegazione logica a riguardo.

Ricordiamo come l’iPhone 7 Plus coinvolto in quest’incidente sia stato mandato in assistenza dall’utente in questione perché non si accendeva più. Dopo aver risolto il problema e messo sotto carica per una notte, ecco che dalla scocca posteriore sono emerse scintille e poi delle fiamme.

Questa situazione lascia pensare ad un problema legato alla batteria proprio come accaduto al Samsung Galaxy Note 7, ma la casa di Cupertino non si è espressa ancora a riguardo. E’ chiaro come ormai gli utenti, proprio dopo i fatti del Note 7, siano più sensibili a questioni di questo genere, ma non bisogna creare un caso ogni qual volta si sentono notizie di smartphone in fiamme, soprattutto se sono casi isolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>