iPhone 7 Plus, emerse le presunte specifiche tecniche

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 Plus di nuovo al centro di interessanti indiscrezioni, visto che sono emerse le presunte specifiche tecniche in questi giorni. Ecco il punto della situazione

iPhone 7 Plus

Un sito olandese, nella giornata odierna, ha voluto riportare alcune delle presunte specifiche tecniche dell’iPhone 7 Plus. Poche ore fa infatti sul blog cinese Weibo sono apparsi nuovi rumors riguardanti proprio le caratteristiche della versione Plus del nuovo device di casa Apple e tali indiscrezioni stanno facendo il giro del web. In realtà non è stato aggiunto nulla di nuovo rispetto a quanto già emerso nei mesi precedenti, ma questa volta sembrano esserci più certezze.

Si parla infatti di un iPhone 7 Plus munito del nuovo processore ideato dalla Apple, ossia il chipset A10, con una RAM da 3GB. Su quest’ultimo aspetto non dovrebbero esserci molte sorprese, insomma visti i miglioramenti hardware dei principali top di gamma presenti in commercio, risulta inevitabile per la casa di Cupertino affidarsi a tali caratteristiche.

E’ da tempo che ormai circolano smartphone con 3GB di RAM, quindi la Apple non può rimanere ancorata ai vecchi 2GB dell’iPhone 6S. E’ vero anche però come da parte dell’azienda coreana non ci sia stata nessuna notizia ufficiale, quindi per capire effettivamente se ci sarà questo passo in avanti, bisognerà attendere la presentazione dei nuovi device.

Ritornando alle presunte specifiche tecniche dell’iPhone 7 Plus, sembra alquanto scontato l’utilizzo di un display da 5,5 pollici, dimensione molto apprezzata dagli appassionati di smartphone. Ormai gli utenti sono più propensi per l’acquisto di device con schermo più ampio, in grado insomma di poter garantire una visione migliore delle varie attività. Bisogna dire però come la versione base dell’iPhone 7 si dovrebbe ritrovare comunque con un display da 4,7 pollici. Attendiamoci a questo punto nelle prossime ore nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>