iPhone 7 Plus da 32 GB con offerte Vodafone, ecco le alternative in Italia a gennaio 2018

di Giovanni Tripodi Commenta

Scopriamo al meglio le ultime sull'iPhone 7 Plus da 32 GB con offerte Vodafone, alla luce di una una serie di soluzioni disponibili in Italia a gennaio 2018 da un po' di tempo a questa parte

Ci sono tantissime offerte Vodafone che possiamo prendere in considerazione in questo periodo, in riferimento anche all’iPhone 7 Plus da 32 GB. Oggi 12 gennaio, dunque, è doveroso un approfondimento su un modello che ancora oggi riscuote un discreto successo in Italia.

Proviamo a questo punto ad analizzare tutte le soluzioni disponibili per gli utenti che sono interessati all’acquisto di un iPhone 7 Plus da 32 GB attraverso una delle offerte Vodafone disponibili in questi giorni:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 18,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 250 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro”.

Ad oggi, come notato per gli altri melafonini di recente, non abbiamo ancora una data di scadenza relativamente alle offerte Vodafone associate all’iPhone 7 Plus da 32 GB, ma se interessati converrebbe non perdersi in chiacchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>