iPhone 7 in offerta con Vodafone: i dettagli della promozione Red Start

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 in offerta con Vodafone, visto che in queste ore sono trapelati tutti i dettagli della promozione Red Start per il pubblico. Analizziamo la soluzione più da vicino

vodafone

Arrivano novità direttamente da Vodafone per coloro che sono interessati all’acquisto di un nuovo iPhone 7 o di un iPhone 7 Plus, visto che la compagnia telefonica ha ufficializzato il piano Red Start. Grazie alla nuova proposta, infatti, ci si potrà portare a casa il recente melafonino con un costo pari a 39 euro ogni quattro settimane, 4 GB di connessione dati (+ 1 aggiungendo lo smartphone), minuti illimitati ed il roaming incluso in Europa e negli Stati Uniti.

Questi i dettagli che sono stati ufficializzati dalla compagnia telefonica per quanto riguarda l’acquisto del nuovo iPhone 7 attraverso Red Start:

“Con RED Start hai minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4GB in 4G ad alta velocitá ogni 4 settimane. In più il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa e USA ѐ incluso. E se aggiungi uno smartphone alla tua offerta hai 1GB in 4G in più per 30 rinnovi.

RED Start in versione ricaricabile, senza Tassa di Concessione Governativa, ѐ sottoscrivibile solo con carta di credito e prevede l’addebito su carta di credito di una ricarica pari al costo dell’offerta. Sulla carta di credito saranno addebitati anche i costi delle eventuali opzioni Giga attivate. I costi di tutti gli altri servizi che non siano inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro. Il Giga gratis in più se aggiungi uno smartphone alla tua offerta ѐ valido solo sul territorio nazionale.
È previsto un contributo di attivazione di 100 euro, scontato del 100% se mantieni questa offerta per almeno 24 rinnovi.
Se aggiungi uno smartphone alla tua offerta ѐ prevista una durata minima contrattuale di 30 rinnovi. Inoltre, se sei giá cliente, è previsto un contributo iniziale di 29 euro.
Sono esclusi dall’offerta: I) chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.); II) chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; III) SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311; IV) chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate e SMS a numeri brevi; VI) il numero 414; VII) il traffico aereo, marittimo e satellitare. Minuti, SMS e Giga inclusi non concorrono a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Per maggiori informazioni sul traffico roaming vai su voda.it/estero.

Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Il rinnovo, a seconda dell’offerta sottoscritta, può avere una durata di 4 settimane o 30 giorni.

Il piano della SIM per RED Start ricaricabile è Vodafone 19: in Italia chiamate a 19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 29 cent per SMS inviato.

RED Start include Rete Sicura per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 12 rinnovi. Al termine del periodo di gratuità, Rete Sicura si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane.

Ti ricordiamo che RED Start ѐ sottoscrivibile anche in versione abbonamento con addebito su RID o carta di credito presso i negozi Vodafone.
Inoltre se scegli RED Start in versione abbonamento puoi aggiungere Family New, una SIM mobile con minuti e SMS illimitati e 3GB in 4G a soli 24 euro anziché 34 euro ogni 4 settimane. Puoi aggiungere anche Giga Extra, una SIM dati con 10GB in 4G per navigare da tablet, PC o mobile Wi-Fi a soli 10 euro anziché 20 euro ogni 4 settimane”.

Vi ricordiamo che il contratto per l’acquisto di un iPhone 7 può essere sottoscritto attraverso un centro autorizzato, oppure accedendo a questa pagina (che vi consigliamo a prescindere per ottenere maggiori dettagli) con la possibilità di essere ricontattati subito da un consulente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>