iPhone 7 con le offerte Wind di Natale: diverse alternative disponibili

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 con le offerte Wind di Natale già possibile, visto che oggi 1 dicembre possiamo valutare le diverse alternative disponibili. Ecco cosa sappiamo a tal proposito

Figura anche l’iPhone 7 tra gli smartphone disponibili attraverso le offerte Wind di Natale 2017, come potrete notare dal nostro approfondimento di oggi. Quali sono le alternative a disposizione del pubblico italiano? Oggi cercheremo di capirlo grazie a quanto fatto presente dalla compagnia telefonica.

Insomma, mettiamo da parte le chiacchiere e concentriamoci sulle offerte Wind di dicembre dedicate a tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di un iPhone 7:

  • Apple iPhone 7 32 GB: 15 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro ed un eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 128 GB: 20 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 70 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 20 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 70 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 128 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 180 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Se interessati all’acquisto di un iPhone 7 attraverso le offerte Wind di Natale, non vi resta altro da fare che recarvi presso uno store autorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>