iPhone 7, le novità trapelate sulle caratteristiche al 14 aprile

di Luigi De Girolamo 1

iPhone 7 al centro di nuove indiscrezioni, al punto da rendere necessario il punto sulle novità trapelate al 14 aprile per il device che sarà presentato durante il mese di settembre

iPhone 7

Trapelano ancora una volta delle notizie piuttosto interessanti per chi da tempo sta seguendo da vicino le vicende del tanto atteso iPhone 7. In attesa dell’appuntamento di settembre, quando il colosso di Cupertino svelerà una volta per tutte le caratteristiche del melafonino al pubblico e alla stampa, in queste ore dobbiamo prendere atto di quanto riportato da una fonte spesso e volentieri decisamente attendibile sugli affari di casa Apple, vale a dire MacRumors.

Secondo quanto riportato dal popolare sito, infatti, l’idea della mela morsicata sarebbe quella di progettare delle  nuove cuffie EarPods Bluetooth ricaricabili tramite la porta Lightning dell’iPhone 7, garantendo in questo modo un valore aggiunto non di secondaria importanza per tutti coloro che prestano da sempre grande attenzione a questi tipi di dettagli.

L’altra questione piuttosto importante riguarda la doppia fotocamera posteriore, che a detta di MacRumors dovrebbe tuttavia essere assicurata solo a coloro che decideranno di acquistare la versione Plus del nuovo iPhone 7. Insomma, ancora diversi nodi da sciogliere, ma è chiaro che Apple intende cambiare un po’ di cose per conquistare chi è alla costante ricerca di una nuova esperienza di utilizzo attraverso l’acquisto di un nuovo smartphone. Non dal punto di vista del design, però, almeno secondo quanto emerso proprio in queste ore.

La mela morsicata, infatti, da un lato pare ferma sulle proprie posizioni nel non voler eliminare i bordi del nuovo iPhone 7, garantendo in questo modo un elemento di continuità rispetto a quanto abbiamo visto in questi mesi con l’iPhone 6S. Dall’altro, poi, le dimensioni non dovrebbero cambiare di una virgola, con buona pace di chi auspicava un cambiamento importante con il brand americano.

Commenti (1)

  1. E quindi??? Le novità??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>