iPhone 7 e le foto senza difetti: Apple rivela tutti i segreti

di Giovanni Tripodi Commenta

Fare delle foto perfette con iPhone 7? Da pochi giorni è possibile grazie ai video tutorial creati sulla nuova pagina web di Apple. Scopriamole più da vicino

Avete un iPhone 7, ma le vostre foto non vi sembrano mai perfette? Piuttosto di frequente tornano utili i filtri di varie applicazioni, come ad esempio Instagram. Così, si comincia a provare a modificare vari parametri. Tra gli altri, l’esposizione, l’angolazione e la luminosità. Apple, però, ha preso la decisione di dare una mano alla propria clientela. Come? Esaltando le qualità della fotocamera dell’iPhone 7.

iPhone 7e le foto perfette: Apple svela tutto in una pagina web

Apple ha diffuso vari tutorial che permettono di scoprire tutti i segreti per scattare delle foto davvero senza difetti. La nuova pagina web realizzata da Apple (che si trova anche sul sito ufficiale), si chiama How to shoot on iPhone 7. Al suo interno ci sono 16 filmati molto brevi, ma ben centrati sull’argomento. E questi video tornano molto utili agli utenti per capire come effettuare varie tipologie di scatti.

Sedici video tutorial per sfruttare al massimo la fotocamera dell’iPhone 7

Quindi, la nuova pagina web presente sul sito ufficiale di Apple svela un buon numero di segreti. Come scattare una foto perfetta in ambiente con poca luce, senza però sfruttare il flash. Al tempo stesso, effettuare delle foto in movimento. E, tra le altre cose, anche il sistema migliore per modificare un selfie. Sul canale di YouTube i video diffusi da Apple hanno ottenuto in poche ore milioni di visualizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>