iPhone 7 e iPhone 7 Plus, spunta variante Jet White?

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 e iPhone 7 Plus al centro di nuove indiscrezioni, visto che in queste ore è spuntata la voce dell'arrivo di una variante Jet White. Ecco i dettagli di questa vicenda

iphone-7

Le novità introdotte con iPhone 7 e iPhone 7 Plus non si possono definire rivoluzionarie, né tanto meno uniche, ma qualcosa di nuovo c’è stato e che ha riscosso anche un ottimo successo. Stiamo parlando della nuova colorazione Jet Black, un nero lucido che dona estremamente eleganza ai nuovi device di casa Apple. Si sa come l’estetica sia un fattore importante sia per l’azienda di Cupertino, ma soprattutto per gli utenti che amano tale brand ed è per questo che si cercano di introdurre sempre ulteriori novità a riguardo.

Gli ultimi rumors provenienti dal Giappone, ed in modo particolare dal blog MacOtakara, parlano di una nuova variante dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus. Non si tratta però di qualche novità software o hardware, ma è il colore ad essere protagonista con una possibile scelta per il Jet White. L’idea di Apple sarebbe quindi di creare l’antagonista del Jet Black, in modo da poter accontentare coloro che invece amano l’eleganza del bianco.

L’effetto del Jet White non dovrebbe infatti distogliersi da quello già evidenziato dal nero, quindi si punta tutto sul lucido, ma in questo caso con sembianze perlate. Bisogna però dire come non si tratti di una notizia confermata, ma è un’indiscrezione che potrebbe non avere alcun tipo di seguito e restare solo tale.

Sembra insomma strano che Apple voglia proporre una nuova colorazione per i suoi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, quando ormai risulta essere completamente proiettata verso il nuovo top di gamma del 2017 che dovrà rappresentare la vera svolta dell’azienda di Cuperitno. C’è quindi chi pensa che vedremo questo Jet White sul nuovo iPhone 8, ma sarà ovviamente il tempo a farci capire quale sarà la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>