iPhone 7 e iPhone 7 Plus, avviati i pre-ordini anche in Italia

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 e iPhone 7 Plus protagonisti di una primissima svolta commerciale, visto che sono stati avviati i pre-ordini anche in Italia. Ecco tutti i dettagli che è necessario conoscere prima di procedere

iphone-7

Sono stati presentati il giorno 7 Settembre i nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus ed Apple Watch 2 e finalmente sono disponibili in pre-ordine anche in Italia. Bisogna però affrettarsi in quanto le scorte sono davvero molto limitate. A tal proposito i modelli a disposizione sono in oro rosa, oro, argento, nero opaco e Jet Black, anche se quest’ultima versione è disponibile solo nei tagli da 128GB e 256GB.

Per effettuare i vari ordini basta collegarsi al sito dell’azienda americana, ossia apple.com. Nel dettaglio le consegne sono previste in periodi differenti a seconda della tipologia dell’iPhone 7 che si sceglie. Per quel che riguarda l’iPhone 7 Plus oro, oro rosa e argento la consegna è prevista per il 19 settembre, il modello nero opaco dovrebbe essere consegnato il 27 e il 29 settembre, mentre per il modello Jet Black è necessario aspettare almeno tre settimane. Per l’iPhone 7 tutte le versioni saranno consegnate il 19 settembre, mentre la Jet Black arriverà con molta probabilità a novembre.

Chiaramente queste date potranno variare a seconda dei pre-ordini e della disponibilità dei pezzi. Vediamo ora nel dettaglio i prezzi dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus a seconda dei vari tagli di memoria che si scelgono. Per l’iPhone 7 spazio a 799 euro per i 32GB, 909 euro per i 128GB e 1019 euro per i 256GB. Per l’iPhone 7 Plus invece si parla di 939 euro per il taglio da 32GB, 1049 euro per quello da 128GB e 1159 euro per i 256GB.

Non si tratta di prezzi accessibili a tutti, ma a breve molti operatori italiani li renderanno disponibili tramite finanziamento ed in questo caso la spesa avverrà in maniera graduale. Attendiamo notizie anche su questa formula di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>