iPhone 7 indistruttibile, anche bollito continua a funzionare

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 indistruttibile, visto che un nuovo video ci dimostra che il melafonino 2016 anche bollito continua a funzionare. Analizziamo al meglio le immagini

iphone-7

Quando esce un nuovo smartphone solitamente vengono effettuati diversi test di resistenza per poter capire la loro forza e quanto è possibile spingersi oltre, prima che si rompano definitivamente. A tal proposito è davvero curioso il nuovo esperimento che ha coinvolto l’iPhone 7, considerato uno degli smartphone più resistenti in circolazione. Senza dubbio Apple ama realizzare prodotti che possano durare a lungo senza subire danni eccessivi durante qualsiasi tipo di incidente e questa è sicuramente una garanzia in più per l’utente.

Si può senza dubbio discutere sui prezzi eccessivi dei prodotti Apple, ma la qualità ha come sempre un suo costo. Il nuovo esperimento che ha coinvolto l’iPhone 7 è stato pubblicato da un youtuber sul canale Smart Technology e qui il device Apple è stato addirittura bollito. In poche parole lo smartphone, che sappiamo essere resistente all’acqua, è stato immerso in una pentola con acqua bollente ed il risultato è stato davvero sorprendente.

Durante una prima prova l’iPhone 7 viene immerso nell’acqua durante la riproduzione video e per pochi secondi lo smartphone continua tranquillamente a funzionare. Dopo un po’ però lo schermo diventa completamente nero e si interrompe la riproduzione video e audio. A questo punto l’iPhone 7 viene tolto dall’acqua bollente e dopo pochi secondi lo schermo diventa nuovamente funzionante, tutto insomma ritorna alla normalità.

La seconda volta l’iPhone 7 viene immerso ancora caldo nell’acqua e fatto bollire per più tempo, ma il risultato non cambia. L’unica differenza è che in questo caso si impiega più tempo per ritornare ad essere funzionante come in precedenza. Insomma se vi capita di far cadere l’iPhone 7 durante la cottura della pasta, state tranquilli, il device ritornerà a funzionare tranquillamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>