iPhone 7 in fumo: spunta un nuovo video

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 in fumo, al punto che proprio in queste ore è spuntato in Rete un nuovo video per tutti coloro che seguono questa vicenda. Tutti i dettagli trapelati

Brutte notizie per gli utenti in possesso di un iPhone 7, visto che sul web sta girando un video che per la prima volta ci mostra il popolare melafonino surriscaldarsi al punto da andare in fumo.

Emblematico a tal proposito quanto trapelato con una recente testimonianza da parte dell’utente che ha portato alla luce il problema dell’iPhone 7 andato in fumo:

“La mattina successiva ero addormentata con il mio smartphone in ricarica vicino alla mia testa, il mio ragazzo lo ha preso e lo ha messo sul comò. E’ andato in bagno e con la coda dell’occhio ha visto lo smartphone fumante ed ha sentito un rumore stridulo. Quando è intervenuto lo smartphone aveva già preso fuoco, lo ha preso rapidamente e lo ha lanciato in bagno .. non appena lo ha fatto, (lo smartphone) si è gonfiato ed il fumo ha iniziato a fuoriuscire dal suo interno”.

Insomma, c’è grande attesa sul feedback ufficiale che Apple dovrà fornire all’utente per spiegare cosa sia realmente avvenuto in questi giorni con un device tanto diffuso come l’iPhone 7. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra cosa sia realmente avvenuto con l’iPhone 7.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>