iPhone 7 con offerta passa a 3 Italia fino al 22 maggio: i dettagli

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 con offerta passa a 3 Italia fino al 22 maggio, al punto che oggi possiamo analizzare i dettagli di Play e Play GT10. Conviene sfruttare la doppia promozione?

Ufficiale la proroga per due offerte passa a 3 Italia, con cui sarà possibile acquistare anche un iPhone 7. Stiamo parlando di Play e Play GT10, che prevedono un vincoli di trenta mesi e l’associazione ai rispettivi piani con un canone fisso a seconda dello smartphone acquistato.

Vi ricordiamo che l’offerta Play contiene 150 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1,5 Giga a 2 euro ogni 7 giorni, mentre Play GT10 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 2,50 euro ogni 7 giorni. Detto questo, ecco lo schemino riguardante i singoli device, tra cui l’iPhone 7:

  • PLAY GT5 con Huawei P8lite a 9 euro al mese, disponibile con domiciliazione bancaria/postale (SDD) o carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 50 euro.

  • PLAY GT5 con Samsung Galaxy A3 2017 a 12 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 50 euro. E’ previsto un contribuito di anticipo di 40 euro.

  • PLAY GT5 con iPhone 7 32GB a 23 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 90 euro.

  • PLAY con Huawei P8lite a 10 euro al mese, disponibile con domiciliazione bancaria/postale (SDD) o carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 60 euro.

  • PLAY con Samsung Galaxy A3 2017 a 13 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 50 euro.

  • PLAY con iPhone 7 32GB a 24 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 100 euro.

Accorrete preso i rivenditori autorizzati, per tutti i dettagli del caso delle due offerte passa a 3 Italia che in questo caso coinvolgono anche l’iPhone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>