iPhone 7 e 7 Plus da 256 GB con offerte Vodafone a febbraio, il punto della situazione

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 e 7 Plus da 256 GB con offerte Vodafone a febbraio al centro di un approfondimento, visto che oggi possiamo condividere il punto della situazione

Ci sono grosse novità in arrivo per coloro che stanno valutando offerte Vodafone da associare agli iPhone 7 e 7 Plus da 256 GB, considerando i numerosi piani che si possono abbinare a melafonini che ancora oggi risultano essere parecchio ambiti.

Provando ad andare più nello specifico, è possibile soffermarsi su questi piani specifici dedicati a tutti coloro che intendono acquistare un iPhone 7 e 7 Plus da 256 GB attraverso le offerte Vodafone:

  • Apple iPhone 7 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 22,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 22,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 299,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 150 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Fate sempre attenzione alle scadenze, in quanto le offerte Vodafone per iPhone 7 e 7 Plus da 256 GB potrebbero durare davvero pochi giorni come spesso avviene in questi casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>