iPhone 7 32 GB con offerte Vodafone: le soluzioni disponibili

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 32 GB attraverso offerte Vodafone protagonista di interessanti novità oggi 5 gennaio, considerando il fatto possiamo analizzare le nuove soluzioni disponibili

iPhone 7
iPhone 7

Vanno valutate con grande attenzione le nuove offerte Vodafone, inaugurate con l’arrivo del 2018, per tutti coloro che hanno nel mirino un iPhone 7 32 GB. Da alcuni giorni a questa parte, infatti, possiamo prendere in esame alcune soluzioni abbastanza interessanti.

Qui di seguito, dunque, andiamo a valutare tutte le alternative messe a disposizione del pubblico che intende acquistare oggi stesso un iPhone 7 da 32 GB sfruttando alcune offerte Vodafone associate al device:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 17,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro”.

Diverse le possibilità ufficializzate dalla compagnia telefonica, anche se al momento non è stata ancora annunciata una data di scadenza per le offerte Vodafone riguardanti l’iPhone 7 32 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>