iPhone 7 da 32 e 128 GB con offerte Vodafone: le promozioni di fine gennaio

di Giovanni Tripodi Commenta

Anche in Italia un iPhone 7 da 32 e 128 GB con offerte Vodafone, alla luce di alcune promozioni di fine gennaio che possiamo esaminare oggi con maggiore attenzione

Sono arrivate in questi giorni anche le attese offerte Vodafone per quanto riguarda l’iPhone 7 da 32 e 128 GB. Come potrete notare a breve, anche a fine gennaio ci sono moltissime opportunità per chi è interessato allo smartphone con acquisto a rate.

In questo particolare frangente diventa importante dunque soffermarci sulle varie offerte Vodafone a disposizione del pubblico che ha deciso di acquistare un iPhone 7 da 32 e 128 GB:

  • Apple iPhone 7 32 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 128 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 18,99 euro  per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Staremo a vedere se le offerte Vodafone riportate oggi per i possibili acquirenti di un iPhone 8 da 32 e 128 GB subiranno rimodulazioni, alla luce del ritorno alla fatturazione a trenta giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>