iPhone 6s: le foto della confezione

di Giovanni Ferlazzo 2

Le prime immagini delle confezioni di iPhone 6s e iPhone 6s Plus arrivano dalla Cina: il lancio nei dodici paesi iniziali è ormai imminente.

Il lancio di iPhone 6s e iPhone 6s Plus è sempre più vicino per i dodici paesi in cui è previsto il debutto assoluto a livello mondiale: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Porto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti attendono i nuovi smartphone di casa Apple per venerdì 25 settembre. E proprio dall’oriente arrivano le prime immagini che ritraggono la confezione per ogni colorazione disponibile.


iphone 6s packaging

Apple ha scelto lo splendido Pesce Siamese Combattente per presentare il proprio dispositivo sulla parte frontale della confezione. Ovviamente, il colore del pesce è diverso a seconda della colorazione scelta per il proprio iPhone 6s. Quindi, il modello oro rosa ha un pesce di colore arancio; la variante in argento ha invece un pesce blu; lo smartphone in oro è accompagnato da un Betta giallo e infine gli iPhone 6s di colore Grigio Spaziale avranno un pesce rosso.

E non si tratta solamente di una scelta estetica per il packaging, ma ogni pesce è disponibile come sfondo animato (grazie alla nuova funzione 3D Touch) per il rispettivo melafonino acquistato. Una soluzione che non solo è studiata allora per rendere più bella da vedere la confezione del device, ma si rende peraltro funzionale per mostrare subito una delle caratteristiche di punta dei nuovi iPhone.

Smartphone che si presentano con diverse innovazioni, a partire dal 3D Touch già accennato, fino a passare a una nuova fotocamera da 12 megapixel capace di registrare video in formato 4K, processore Apple A9 a 64 bit che migliora parecchio prestazioni e performance di CPU e GPU e altre interessanti funzioni portate da iOS 9. Per il lancio italiano non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma è certo che bisognerà attendere ancora qualche settimana. Per i prezzi è lecito aspettarsi un rialzo rispetto allo scorso anno, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

[via]

Commenti (2)

  1. Bianco sarà mio

  2. Non capisco perché sarebbe ‘lecito’ aspettarsi un rialzo rispetto allo scorso anno!
    È lecito pagarlo di più in Italia e nel resto d’Europa?
    Sarebbe stato lecito, a mio avviso, che il taglio di memoria entry level da parte di Apple fosse da 32GB, non ancora e per l’ennesima volta quello da 16GB! Non ci sta più una beata mazza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>