iPhone 6s e iPhone 6s Plus presentati ad agosto e lanciati a settembre

di Redazione 1

iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno presentati ad agosto e lanciati a settembre. Parola di Ming-Chi Kuo, l'analista più informato dell'asia.

iPhone 6s iPhone 6s Plus

L’analista di KGI Securities (e uomo molto affidabile quando si tratta di Apple) Ming-Chi Kuo è convinto che Apple avrebbe cambiato i suoi piani per il lancio della nuova generazione di iPhone. Dopo alcune presentazioni tenute a cavallo tra i mesi di settembre e ottobre, l’azienda di Cupertino starebbe pensando di presentare i nuovi iPhone durante il mese di agosto per lanciare sul mercato durante il mese di settembre.

Fino ad iPhone 4S, gli smartphone di Apple sono stati presentati alla WWDC di Giugno. Dall’ottobre del 2011 vengono invece presentati in periodo autunnale, giusto in tempo per la ricca stagione di acquisti natalizi. Kuo, però, pensa che Apple sia pronta a cambiare nuovamente i suoi piani introducendo i nuovi iPhone durante il mese di agosto.

Kuo lo ha dichiarato in una nota rilasciata agli investitori ottenuta dal The China Post. Nel testo si legge che Foxconn dovrebbe assemblare tra il 60 e il 70% di tutti gli ordini dei nuovi iPhone. Kuo sostiene che Foxconn sarà in grado di tenere testa alle richieste di Apple, e produrrà anche l’hardware per il nuovo iPad “Pro” con display da 12.9 pollici di cui si parla da tempo.

Kuo aveva previsto che la nuova generazione di iPhone avrebbe integrato Touch ID, la tecnologia introdotta con Apple Watch in grado di riconoscere il grado di pressione su un display, un nuovo processore (A9) con 2GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una nuova opzione per il colore: oro rosa.

Il tutto accompagnato da una maggiore sensibilità del sensore Touch ID, il supporto alle gesture come su iPad e un nuovo microfono posizionato accanto allo speaker per aumentare la qualità dell’audio registrato dal telefono.

[via]

Commenti (1)

  1. “Kuo aveva previsto che la nuova generazione di iPhone avrebbe integrato Touch ID, la tecnologia introdotta con Apple Watch in grado di riconoscere il grado di pressione su un display” Force touch? ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>