iPhone 6S dietro l’aereo Egyptair 804 precipitato?

di Giovanni Tripodi Commenta

Ci sarebbe anche il cosiddetto iPhone 6S dietro l'aereo Egyptair 804 precipitato, almeno stando a quanto riportato dalle famiglie delle 66 vittime

Monta la polemica in questi giorni per quanto riguarda l’aereo Egyptair 804 precipitato, che a conti fatti ha causato la morte di 66 persone e che di recente ha sollevato un polverone attorno a Apple, se non altro perché i familiari delle vittime ritengono che alla base del fumo presente in cabina ci sia l’iPhone 6S di uno dei piloti.

Nonostante tutte le smentite del caso riguardanti l’associazione tra Apple e l’aereo Egyptair 804, ci sarebbe la presa di posizione di coloro che sono coinvolti in questa triste vicenda:

“Non siamo stati contattati da GTA o da alcuna autorità che investiga su questo tragico evento. Non abbiamo letto il rapporto ma comprendiamo che non c’è alcuna prova che colleghi l’evento ai prodotti apple. Se gli inquirenti hanno delle domande da porci, saremo lieti di aiutarli in qualunque modo possibile.
Testiamo rigorosamente i nostri prodotti per assicurarci che raggiungano o superino gli standard internazionali di sicurezza”.

Staremo a vedere quali saranno i prossimi risvolti per Apple in questa vicenda, ma la sensazione è che sentiremo parlare ancora a lungo del caso che ha coinvolto l’aereo Egyptair 804 precipitato, oltre che dell’iPhone 6S di uno dei piloti attorno al quale si è creato un vero e proprio caso di recente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>