iPhone 6S 32 GB con offerte Vodafone anche oggi 12 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Esaminiamo più da vicino il caso dell'iPhone 6S 32 GB con offerte Vodafone oggi 12 aprile, grazie alle promozioni ufficializzate di recente dall'operatore

Stanno arrivando alcune notizie davvero interessanti in questi giorni per tutti coloro che ambiscono ad acquistare un iPhone 6S 32 Gb a rate, visto che le offerte Vodafone forniscono al target in questione una soluzione davvero apprezzabile sotto questo punto di vista.

Arrivati a questo punto possiamo analizzare più da vicino le diverse soluzioni a disposizione di tutti con le offerte Vodafone per chi vuole assicurarsi un iPhone 6S 32 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro solo tramite carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Anche in questo caso, come notato con altri melafonini, non abbiamo notizie precise sulle date di scadenza per le offerte Vodafone dedicata anche all’iPhone 6S 32 GB, ma la campagna potrebbe non durare così a lungo.