iPhone 6, prezzo bomba per il modello ricondizionato su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6 ad un prezzo davvero basso su Amazon, si tratta del modello ricondizionato certificato e con 64GB di memoria interna.

iPhone 6
iPhone 6

Gli utenti più presi dalle continue novità tecnologiche attendono con ansia i nuovi iPhone 2018 in presentazione a Settembre, ma c’è chi ha intenzione di avere tra le mani semplicemente un modello di iPhone per scoprire ad esempio le diversità con il mondo Android. A tal proposito c’è da considerare un’offerta di altissimo interesse proveniente come sempre da Amazon e che riguarda l’iPhone 6, modello non recentissimo, ma che senza dubbio può soddisfare appieno le esigenze di qualche utente.

In questo caso si punta su modelli più “anziani” anche per risparmiare qualche euro, ma il vero affare lo si fa quando si sceglie un modello ricondizionato certificato di casa Apple, proprio come questo iPhone 6 in vendita su Amazon al prezzo di appena 228 euro con spedizione gratuita. Cifra incredibile se si considera la qualità del prodotto da acquistare che, pur appartenente alla categoria di ricondizionato, funziona assolutamente come modello nuovo.

E’ quindi un iPhone 6 perfettamente in salute, senza alcun difetto estetico e che può essere vostro sborsando solo 228 euro. Inoltre la variante in questione è quella da 64GB, quindi con una memoria interna alquanto capiente, mentre il colore è argento, il che gli dona senza dubbio un bel tocco di eleganza. E’ fondamentale però come sempre affrettarsi se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 6 ricondizionato, anche perché le scorte a disposizione sono molto limitate ed entro poche ore potrebbero essere esaurite.

Ricordiamo come l’unica differenza rispetto ad un modello certificato come nuovo sia il periodo di garanzia, in questo caso infatti si parla di un solo anno. Insomma, potrebbe esserci una nuova impennata nelle vendite per l’iPhone 6 ricondizionato, considerando il prezzo fissato oggi all’interno delle offerte Amazon. Che aspettate ad acquistarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>