iPhone 6 ed aggiornamento iOS 11.2.2, crollo delle prestazioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Oggi 15 gennaio si parla iPhone 6 ed aggiornamento iOS 11.2.2, in merito ad un vociferato del crollo delle prestazioni il seguito al rilascio della patch

Di recente abbiamo assistito al rilascio dell’aggiornamento iOS 11.2.2, pensato da Apple per archiviare una pericolosa minaccia per la sicurezza, ma a quanto pare il rilascio ha dato vita ad alcuni rallentamenti a bordo dell’iPhone 6 secondo quanto trapelato di recente.

A tal proposito, è possibile analizzare più da vicino quanto è stato dichiarato da Melvin Mughal attraverso lo studio dal quale emerge il grosso calo di prestazioni per l’iPhone 6 nel passaggio da iOS 11.2.1 all’aggiornamento iOS 11.2.2:

“Tutti i numeri puntano alla stessa conclusione: c’è stato un grave colpo in termini di prestazioni a tutti i livelli possibili. Un sacco di rilevamenti di riferimento mostrano un calo significativo delle prestazioni su iPhone 6 fino al 50% su alcuni livelli di riferimento. Anche se questa non è la notizia migliore, questo aggiornamento della protezione è un ‘male necessario’ e sottolinea un messaggio che gli sviluppatori concentrati sulla sicurezza ci hanno ricordato più e più volte: la stessa sicurezza non può essere compromessa dalle prestazioni.

Alcuni hanno piuttosto sottolineato che i risultati potrebbero essere influenzati dalla limitazione della batteria, così come il mese scorso è stato confermato da Apple. Che può essere un argomento corretto da un punto di vistatecnico (anche se non è stata dimostrato dai numeri di riferimento correlati con la patch Spettro). Diversi altri utenti e giornalisti menzionano fluttuanti parametri di riferimento, mostrando alcuna perdita di prestazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>