iPhone 6, 5S, 5 e 4S in permuta anche in Italia: così Apple stima il vostro usato

di Luigi De Girolamo 1

Avete deciso di far fuori il vostro iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 o un iPhone 4S per acquistare un nuovo prodotto Apple? Arriva proprio in queste ore un'iniziativa estremamente interessante da parte di Apple Italia

iPhone 6

Siete in possesso di un iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 o un iPhone 4S e avete deciso di acquistare un dispositivo più recente? Dopo le stime di TrenDevice arriva una svolta proprio per gli utenti italiani, visto che il sito di Apple ottimizzato per il nostro Paese consente di capire quanto può essere valutato il proprio prodotto, eventualmente anche per ottenere buoni sconto a seconda del danno che è stato registrato.

Tutto quello che dovete fare è accedere alla pagina dell’iniziativa ed indicare tutte le informazioni del caso per quanto riguarda il modello in vostro possesso (nome del modello, quantitativo di memoria disponibile e indicazioni dei difetti che potrebbero contraddistinguere i device). Mentire sarebbe inutile, trattandosi di una stima di massima che dovrà poi essere effettuata sul campo dai tecnici di Apple Italia.

Per andare avanti in questo percorso potete collegarvi oggi stesso a questa pagina. Vi ricordo che come strumento di confronto potete utilizzare le valutazioni che ho condiviso nei giorni scorsi con voi per quanto concerne TrenDevice:

iPhone 6 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 420 euro;

iPhone 5S da 32 GB, lievi danni con scatola e accessori originali: 280 euro;

iPhone 5 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 160 euro;

iPad Air 2 da 64 GB (WiFi + 3G), normale usura con scatola e accessori originali: 435 euro;

iPad 3 mini da 16 GB (WiFi + 3G), condizioni perfette con scatola e accessori originali: 275 euro;

iPad 3 da 32 GB (WiFi), normale usura con scatola e accessori originali: 145 euro;

A voi come è andata? Vi ritenete soddisfatti delle stime che Apple Italia ha fatto per i vari iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone 4S?

Commenti (1)

  1. “iPhone 5 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 160 euro”

    Intendi forse 5s …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>